Confimi Emilia, insieme per le imprese

  • Call us: 0516388666
  • Mail US : info@confimiemilia.it
  • Call us: 0516388666
  • Mail US : info@confimiemilia.it
  • Via Di Corticella 184/10,
    40128 Bologna

CONVENZIONI NAZIONALI


AVIS Autonoleggio

AVIS, servizio di autonoleggio senza conducente in tutta Italia, offre alle Aziende Associate tariffe ridotte e condizioni migliorative. In particolare segnaliamo la possibilità di usufruire senza alcun sovrapprezzo (esclusa Sardegna e isole minori) del servizio “One Way”, cioè della restituzione della vettura in un ufficio diverso da quello di inizio noleggio.

Tariffario Confimi Emilia

DHL EXPRESS

CONFIMI INDUSTRIA ha siglato una convenzione con DHL Express.

L’accordo prevede la possibilità di effettuare spedizioni sul territorio nazionale usufruendo di prezzi agevolati, come da documento allegato.

Per utilizzare la convenzione contattare i seguenti riferimenti dichiarando che la Territoriale/Azienda è aderente/associata a Confimi Industria.

Sonia De Marchi

DHL Express (Italy) S.r.l.

Tel.: 199 193 194

Email: sonia.demarchi@dhl.com

TARIFFE CONVENZIONATE DHL

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione e-mail c.grenzi@confimiemilia.it

EDENRED – UTA

Confimi Industria e EDENRED – UTA S.A. hanno stipulato una convenzione per la nuova carta carburante elettronica che ha sostituito quella cartacea abolita dalla Legge di Bilancio 2018.

Le associate al sistema Confimi Industria potranno così sottoscrivere le nuove schede versando un service fee ad UTA basato sull’imponibile e corrispondente al 2% + IVA (a fronte del 3,5% + IVA per i clienti che non usufruiscono della convenzione), oltre ad un canone annuo pari a € 10,00.

La carta carburante elettronica Edenred-UTA è utilizzabile presso tutte le principali stazioni delle compagnie petrolifere e presso le pompe bianche e consente il recupero agevolato dell’IVA.

Per tutte le condizioni dell’offerta, si rimanda ai documenti allegati.

CONVENZIONE CONFIMI – EDENRED-UTA

PRESENTAZIONE UTA

Per ulteriori informazioni: AREA LAVORO-RELAZIONI SINDACALI

Tel. 059-894811 – s.bianchi@confimiemilia.it; f.vecchi@confimiemilia.it

EULER HERMES ITALIA

Confimi Industria e Euler Hermes S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia, leader italiano dell’assicurazione crediti, hanno siglato una convenzione per la fornitura agli associati Confimi Industria di una copertura del rischio di mancato pagamento per i crediti commerciali, sia in Italia che all’estero. La convenzione offre dei vantaggi esclusivi agli associati, sia nella fase di trattativa con Euler Hermes, sia in caso di sottoscrizione di una polizza. Euler Hermes fornisce agli associati assicurati anche il software necessario per gestire telematicamente la polizza.

Convenzione Confimi – Euler Hermes

FCA ITALY S.p.a.

Facendo seguito alla nostra comunicazione del 20 febbraio u.s. si comunicano gli aggiornamenti relativi alla convenzione in oggetto.

Queste le novità:

  1. Prolungamento accordo fino al 31/12/2018

RINNOVO CONVENZIONI CONFIMI INDUSTRIA – FCA ITALY S.p.a. PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CONFIMI INDUSTRIA

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione e-mail  c.grenzi@confimiemilia.it.

SEA SOCIETA’ PER AZIONI ESERCIZI AEROPORTUALI

Si comunica che in relazione agli accordi intercorsi fra CONFIMI INDUSTRIA e SEA Società per Azioni Esercizi Aeroportuali, allo scopo di offrire un trattamento di migliore favore alle aziende associate a CONFIMI INDUSTRIA, SEA ha predisposto tariffe speciali, valide per l‘utilizzo dei Parcheggi SEA ViaMilano Parking presso gli aeroporti di Malpensa, Linate, Orio al Serio.

Il target è quello delle aziende associate a CONFIMI INDUSTRIA.

Per accedere alle tariffe speciali, bisognerà esibire l’allegato “tariffe speciali 2018 – foglio voucher” congiuntamente ad un titolo rappresentativo di appartenenza (in allegato modulo fac-simile).

Istruzioni di utilizzo:

    1. Il passeggero dovrà entrare in aeroporto, parcheggiare senza utilizzare le corsie dedicate al Telepass.
    2. Al rientro, prima di ritirare l’auto, dovrà recarsi alla cassa parcheggi presidiata con operatore con il ticket d’ingresso ed il foglio voucher-tariffe speciali.
    3. Le tariffe speciali non sono applicabili in caso di pagamento alle casse automatiche e la prenotazione non è possibile.

Tariffe speciali 2018 ViaMilano Parking BGY

Tariffe speciali 2018 ViaMilano Parking MXP – LIN

 

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione e-mail c.grenzi@confimiemilia.it

SIAE

Confimi Industria e SIAE hanno siglato una convenzione per l’esecuzione musicale all’interno delle attività commerciali.

L’accordo offre alle associate a Confimi Industria una riduzione del 15% sui compensi dovuti alla SIAE sotto forma di abbonamento.

Si ricorda che gli esercizi commerciali o gli ambienti di lavoro non aperti al pubblico che dispongono di strumenti musicali o di apparecchiature sonore o videosonore destinate all’esecuzione musicale, sono obbligati a richiedere il permesso alla SIAE e a corrispondere i compensi per il Diritto d’Autore.

CONVENZIONE CONFIMI INDUSTRIA – SIAE per l’esecuzione di musica

TEMPOR

Confimi Industria e TEMPOR – Agenzia per il lavoro, hanno siglato una convenzione per la somministrazione di personale a termine e a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione e-mail c.grenzi@confimiemilia.it

CONVENZIONE CONFIMI INDUSTRIA – TEMPOR Agenzia per il lavoro

CONVENZIONI CONFIMI EMILIA


EDENRED ITALIA SRL

Confimi Emilia ha stipulato una convenzione con Edenred Italia Srl, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per il walfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese.

Circolare n. 193-2017 – Convenzione con Edenred Italia

Allegato A – Addendum servizi – Confimi Emilia

Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria (Tel. 059-894811 – segreteria@confimiemilia.it)

EGREEN  SRL

Confimi Emilia ha sottoscritto una convenzione con la Società eGreen con l’obiettivo di fornire ai nostri Associati con sede in Bologna e Provincia un partner di livello in grado di monitorare il mercato dell’energia elettrica e del gas con l’obiettivo di individuare il periodo migliore per contrattualizzare buone condizioni economiche guardando al prossimo anno 2019, (si allega a conferma di quanto sopra una specifica analisi dei risultati ottenuti da eGreen nel 2017).

Secondo le analisi del nostro Partner, nel periodo compreso tra metà Aprile e metà Maggio, il prezzo dell’ Energia Elettrica dovrebbe avere una flessione, divenendo in questo caso il momento migliore per definire le condizioni economiche per l’erogazione di energia elettrica 2019.

Per cogliere questa opportunità, eGreen sta pianificando una gara fra i più quotati fornitori di energia elettrica nazionali e non, oltre ad una ricerca delle migliori condizioni per tentare di cogliere il giorno e l’ora più idonei a “fissare” il miglior prezzo.

Nel caso di Vostro interesse eGreen è a vostra disposizione per operare in vostro nome e sulla base di vostro esplicito mandato per fissare la fornitura nel momento più idoneo. Ogni giorno le quotazioni del mercato energetico variano di ora in ora, per cui avere la possibilità di agire in maniera tempestiva permette in molti casi di avere condizioni ancora migliori.

Sul punto riteniamo opportuno precisare che quanto sopra è da intendersi solo come una intenzione di interesse e non ha nessun impegno da parte vostra.

Le fatture raccolte da eGreen serviranno solo ed esclusivamente per definire al meglio la richiesta di offerta ai fornitori presentando i consumi nelle tre fasce di prelievo giornaliero. Questo permetterà a eGreen di porsi sul mercato con un significativo volume di consumi e condizioni più incisive.

Vi saranno segnalate le offerte migliori sia a prezzo fisso sia il valore del PUN proposto dai fornitore e solo allora, con la vostra eventuale adesione, eGreen bloccherà le condizioni scelte.

In caso di vostro interesse riportiamo di seguito alla presente i contatti della Società eGreen che potete contattare direttamente.

Alberto Baldini

Indirizzo mail: a.baldini@egreenimprese.it

cel. 333 7310371

Claudio Garagnani

Indirizzo mail: c.garagnani@egreenimprese.it

cel. 331 3828780

Per ogni ulteriore chiarimento:

la nostra segreteria commerciale – Sig.ra Federica Fortini cel. 349 6015699 – f.fortini@confimiemilia.it.

Sede di Bologna Tel. 051 0095730

Circolare n. 82/2018 – Convenzione Confimi Emilia – Egreen

Allegato 1 – Risultati Egreen anno 2017

Gi.Group SpA

Confimi Emilia ha stipulato una convenzione con Gi Group SpA, prima multinazionale italiana del lavoro.

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, supporto alla ricollocazione, HR consulting e outsourcing, marketing promozionale.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a divisioni specializzate per settore.

Per ottenere i documenti/informazioni, e per conoscerne i costi, è sufficiente inviare una mail a c.grenzi@confimiemilia.it.

INTOO

Confimi Emilia e INTOO Srl hanno siglato una convenzione che ha per oggetto il Servizio di Outplacement.

Intoo srl, leader nei servizi di outplacement in Italia, si pone, infatti, come obiettivo quello di supportare le persone nella ricollocazione all’interno o all’esterno del contesto aziendale in un’ottica di piena realizzazione degli obiettivi di crescita professionale.

Convenzione

Slides Convenzione Intoo

Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria dell’associazione tel. 059/894811 – e-mail: c.grenzi@confimiemilia.it

SACA

Confimi Emilia e SACA hanno siglato una convenzione a favore degli associati, che permette di ottenere a prezzi vantaggiosi il servizio di autonoleggio con autista.

Convenzione Confimi – Saca

WESTHOUSE ITALIA SRL

Convenzione stipulata tra WESTHOUSE ITALIA SRL e CONFIMI EMILIA, che permette alle aziende associate di avere a tariffe agevolate, servizi mirati per quel che riguarda la

  1. somministrazione a tempo determinato (servizio payroll)
  2. ricerca e selezione del personale specializzato nei campi:

– Finance & Administration

– Techinical & Engineering

– ICT

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione e-mail c.grenzi@confimiemilia.it